๐ฉ๐ฒ๐ฟ๐ผ๐ป๐ฎ ๐๐ถ ๐ฎ๐ด๐ด๐ถ๐๐ฑ๐ถ๐ฐ๐ฎ ๐ถ๐น ๐ฝ๐ฟ๐ถ๐บ๐ผ ๐ฝ๐ฟ๐ฒ๐บ๐ถ๐ผ ๐ฎ๐น๐น๐ฒ ๐ผ๐น๐ถ๐บ๐ฝ๐ถ๐ฎ๐ฑ๐ถ ๐ป๐ฎ๐๐ถ๐ผ๐ป๐ฎ๐น๐ถ ๐ฑ๐ถ ๐ฃ๐ฒ๐ฑ๐ถ๐ฎ๐๐ฟ๐ถ๐ฎ
La squadra della Scuola di specializzazione di Pediatria dellโUniversitร degli Studi di Verona si รจ aggiudicata la vittoria della quarta edizione dei โPediatric Simulation Gamesโ

La squadra della Scuola di specializzazione di Pediatria dellโUniversitร degli Studi di Verona si รจ aggiudicata la vittoria della quarta edizione dei โPediatric Simulation Gamesโ, che si sono svolti a Latina.Nella gara di simulazione di emergenza pediatrica le specializzande e gli specializzandi scaligeri hanno primeggiato sulle 30 squadre partecipanti e provenienti da diversi paesi Europei.
โCredo che questo importante riconoscimento, che premia l’ottima qualitร della preparazione dei vincitori, sia anche una conferma dell’impegno dei docenti della Scuola di Specializzazione in Pediatria di Verona, in piena collaborazione con lโAzienda Ospedaliera Universitaria Integrata di Verona, nel processo di formazione dei futuri pediatriโ sostiene Claudio Maffeis Direttore della Scuola di Specializzazione in Pediatria dellโUniversitร di Verona e dellโUOC Pediatria B dellโAOUI.
Il team vincitore รจ composto da Vittoria Berveglieri, Marta Arrigoni, Giulia Biancalani, Anna Carlotta Milocchi, Andrea Gastaldi, Barbara Cristiani, Valentina Folgheraiter e Chiara Pavan.Congratulazioni a questi fantastici ragazzi che sono il futuro della pediatria italiana e ai loro preparatori Davide Silvagni e Stefania Spaggiari.