CronacaLegnagoProvinciaSport

Adeguamento stadio: il grazie del Legnago Salus all’amministrazione

"Tutti uniti per un grande obiettivo"

Con una lettera firmata dal presidente Davide Venturato il Legnago Salus ha voluto “festeggiare” l’avvenuto adeguamento dello stadio Sandrini.

“F.C. Legnago Salus – enuncia la nota – è lieto di comunicare ai tifosi e alla cittadinanza di Legnago che sono terminati con successo i lavori di adeguamento, previsti dalla normativa vigente per la partecipazione ai campionati professionistici della F.I.G.C.- Lega Pro, dello Stadio comunale “Mario Sandrini””.

“Di ciò – prosegue la lettera – la Società ringrazia di cuore, in primis l’Amministrazione Comunale che ha fortemente voluto raggiungere unitamente alla nostra Dirigenza, tale prestigioso e storico obiettivo ed altresì tutti i tecnici e dipendenti della stessa. Un grazie particolare va poi a tutte le ditte e ai collaboratori con i quali abbiamo condiviso nel quotidiano il percorso lavorativo, permettendoci di svolgere comunque l’attività sportiva nelle strutture dello Stadio”.

“Con i suddetti sentiti quanto doverosi ringraziamenti – conclude Venturato – in quanto promotori sportivi dell’adeguamento dello Stadio, ci rendiamo comunque interpreti, senza presunzione, dei sentimenti di tutte le Società dell’intero movimento sportivo legnaghese che nella ristrutturazione e ammodernamento del “Mario Sandrini”, possono solo compiacersi dell’evento storico ed intravedere concretamente la volontà dell’Amministrazione Comunale di arricchire non solo lo Stadio, ma l’intera area sportiva a beneficio delle stesse e di tutti i cittadini di Legnago”.

Fonte: legnagocalcio.it

 

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close