CronacaProvincia

Borse di studio per i “secchioni” di Villa Bartolomea

Premiati gli studenti più meritevoli che hanno concluso le scuole medie.

Con una cerimonia che si è tenuta nei giorni scorsi al Centro polifunzionale “Loris Doriano Romano” di Villa Bartolomea, si è svolta la consegna delle borse di studio elargite dall’Amministrazione comunale agli studenti che si sono contraddistinti per il loro impegno e la costanza nello studio.

Ad aggiudicarsi questo “premio”, simbolico ma al contempo prestigioso, tre alunni meritevoli che hanno appena concluso il loro percorso alla scuola secondaria di primo grado cittadina con il massimo dei voti.

I tre studenti premiati sono Simone Pietro Bellini, Andrea Peterle e Aurora Lonardi (ognuno di loro ha totalizzato la media del 10 con lode).

“I risultati conseguiti fanno trasparire il vostro impegno e la vostra tenacia, caratteristiche che vi dovranno accompagnare anche nei vostri successivi percorsi di studio”, ha sottolineato la vicesindaco Francesca Rigo. “L’augurio che vi faccio è quello di continuare su questa strada. Date sempre il meglio di voi ma, soprattutto, siate sempre di esempio e d’aiuto per gli altri”.

I ragazzi premiati con alcuni dei loro professori

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button