CronacaLegnago

Canoso riconfermato alla guida di Pro Loco Legnago

In una Sala Civica gremita, circa un centinaio i partecipanti, si è svolta martedì 30 gennaio 2024 l’assemblea dei soci Proloco Legnago.

L’assemblea ha innanzitutto approvato il bilancio del 2023 e quello previsionale del 2024 mentre successivamente si sono svolte le votazioni.

Nove i candidati a sfidarsi per un ruolo nel direttivo che sarà così composto: Canoso Cesare (60 voti), Lonardi Federica (43 voti), Segantini Giovanni (30 voti), Gasparini Isabella (24 voti), Rossi Massimo (20 voti), Bonomo Sergio (17 voti), Ferrarini Marzia (16 voti).

I soci e il nuovo direttivo hanno chiesto la riconferma di Canoso Cesare alla Presidenza con Federica Lonardi vice presidente, Segantini Giovanni vice presidente onorario, Massimo Rossi Tesoriere e segretario, Isabella Gasparini referente all’interno del Consorzio Proloco Basso Veronese, Bonomo Sergio e Ferrarini Marzia consiglieri.

“Sono orgoglioso della fiducia dei soci per un mio nuovo mandato da presidente – ha evidenziato Cesare Canoso, confermato alla guida del sodalizio – avrò un vice presidente (Federica Lonardi) che mi affiancherà una Persona che stimo e che sono sicura darà valore a questo nuovo direttivo. Adesso rimbocchiamoci le mani e cominciamo a lavorare per la proloco. Grazie A tutti!”

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button