CronacaProvincia

Centro Sanitario Polifunzionale di Zevio: al via i lavori per la casa della comunità

L'Azienda ULSS 9 Scaligera comunica che mercoledì 6 e giovedì 7 marzo è in programma il trasloco interno di alcuni servizi e uffici

L’Azienda ULSS 9 Scaligera comunica che mercoledì 6 e giovedì 7 marzo è in programma il trasloco interno di alcuni servizi e uffici del Centro Sanitario Polifunzionale di Zevio (ex-ospedale), per consentire l’avvio dei lavori di realizzazione della nuova Casa della Comunità, previsto per la metà di aprile.

I servizi e gli uffici interessati sono il Punto Prelievi, il CUP e le casse, e i Servizi Amministrativi Distrettuali, che verranno temporaneamente trasferiti dal Piano rialzato dell’Ala Ovest a quello dell’Ala Sud-Est.

I nuovi percorsi saranno segnalati da apposita cartellonistica e il personale del CSP sarà a disposizione degli utenti per fornire indicazioni e facilitare l’accesso.

L’Azienda ULSS 9, garantendo la piena continuità dei servizi durante il trasferimento temporaneo, si scusa con gli utenti per eventuali disagi che potrebbero verificarsi nei giorni del trasloco.

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button