CronacaLegnagoProvinciaSport

Domani il Legnago Salus sfida il Ravenna: partita in diretta sul nuovo maxischermo in piazza

Vista l'emergenza Covid sarà obbligatorio prenotare il proprio posto a sedere

All’indomani della partita di andata dei play out che vedono il Legnago Salus impegnato nella lotta per la salvezza, l’Amministrazione ha pensato di trasmettere in diretta la partita di ritorno Legnago-Ravenna sul maxischermo digitale da poco messo in funzione e posizionato all’incrocio tra Corso della Vittoria e Piazza Garibaldi.

“E’ stata una corsa contro il tempo per cercare di consentire ai nostri cittadini di essere ancora più vicini alla nostra squadra di calcio in un momento cosi importante e fondamentale per tutta la prima stagione di serie C”, spiega il Vice-Sindaco e Assessore ai Lavori Pubblici e Urbanistica Roberto Danieli. “Già da lunedì mattina è stata fatta opportuna richiesta alla Lega Pro ed alla Questura per poter organizzare questo evento”.

La diretta televisiva inizierà alle 17:30 di sabato 22 maggio e permetterà a 70 persone, preventivamente prenotatesi, di potersi sedere davanti al maxischermo e seguire in diretta la competizione.

Il tutto verrà gestito dalla Pro Loco che avrà il compito di ricevere le prenotazioni via telefono e di garantire che l’avvenimento possa svolgersi con tutte le precauzioni previste dai protocolli di emergenza sanitaria.

“Vorrei ringraziare tutti gli uffici e i volontari che si sono adoperati per far si’ che questa manifestazione venisse realizzata ed invito i cittadini a chiamare la Pro Loco per prenotare il proprio posto. Non mi resta che fare in bocca al lupo alla nostra scuola di calcio e per scaramanzia non dico altro”

Per prenotare il proprio posto chiamare il seguente numero Pro Loco:
351 216 5565

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close