Altri ComuniCronacaProvincia

E’ ufficiale: Minerbe avrà una nuova scuola

Sarà interamente finanziata da Regione Veneto e Miur.

Oggi, giovedì 16 luglio, è una giornata storica per l’amministrazione e per il Comune di Minerbe. E’ stata infatti firmata la consegna dei lavori per la realizzazione della nuova scuola interamente finanziata da Regione del Veneto e dal MIUR ( per un totale di 2.2 mln di euro).

“Dopo 4 anni di telefonate a Roma, riunioni, viaggi a Venezia, notti insonni, pensieri, discussioni, progetti rifatti di corsa e da zero, delibere, abbiamo firmato la consegna dei lavori per l’avvio dei cantieri – ha annunciato con soddisfazione il sindaco Andrea Girardi – Grazie al Dott. Paolo Rossi e all’Ing. Riccardo Auteri senza i quali non sarebbe stato possibile arrivare a questo risultato. Grazie alla mia giunta che mi ha aiutato approvando di corsa progetti e delibere, grazie ai consiglieri che hanno votato i bilanci e mi hanno appoggiato. Grazie alla nuova arrivata Maria Beatrice Parisi che ha preso in mano le redini dell’UT fin dal primo giorno con determinazione e competenza aiutata da Alberta e Maurizio, collaboratori essenziali e silenziosi. Non ultimi, grazie a tutti i dipendenti, funzionari e segretari coinvolti, ingranaggi essenziali della macchina amministrativa”.

“Possiamo finalmente dire che Minerbe avrà una nuova scuola, moderna, sicura, e spaziosa – ha aggiunto – non demoliamo il 40% della scuola, come ha detto qualcuno, ma solo 4 aule e per farne 16 più la mensa”.

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button