CronacaProvincia

ESA-com: ecco come richiedere l’esenzione dell’umido per le utenze non domestiche

La società ESA-Com sta provvedendo all’emissione del terzo quadrimestre TARI 2021

La società ESA-Com sta provvedendo all’emissione del terzo quadrimestre TARI 2021, comprensiva per le utenze non domestiche anche della quota puntuale sulla frazione organico biodegradabile (Umido), anche se alcune utenze sono prive del contenitore dedicato.
Al fine di una più corretta applicazione della tariffa le UnD che non sono dotate del contenitore per il conferimento dell’umido ma che producono e conferiscono organico utilizzando contenitori non conformi, dovranno richiedere la consegna della dotazione (bidoncino marrone da 23 lt o contenitore carrellato da 120 lt dotati di sistema di rilevazione).
Qualora nei suddetti locali non vi sia produzione di rifiuto organico le stesse dovranno compilare il modulo di dichiarazione ed esenzione della parte puntuale riferita alla frazione organico, reperibile nel sito della società.
La documentazione dovrà essere inviata al seguente indirizzo mail: info@esacom.it

Qui il link da cui scaricare la documentazione: https://www.esacom.it/azienda/modulistica-tari/modulo-dichierazione-ed-esenzione-della-parte-puntuale-riferita-alla-frazione-organico

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button