CronacaProvincia

Falso avviso di interruzione dell’energia: l’amministrazione di Terrazzo invita a fare attenzione

Nei giorni scorsi in diversi punti del comune di Terrazzo è apparso un avviso di Enel Distribuzione che spiegava che sarebbe stata interrotta l’energia elettrica in alcune vie del comune sabato 16 e domenica 17 dicembre. Tutto nella norma (a parte i giorni inconsueti nei quali programmare dei lavori) se non fosse che quegli avvisi del tutto identici a quelli “veri” non erano stati affissi dalla compagnia di distribuzione dell’energia e nessun lavoro era programmato nel comune della Mela in questi giorni.

Appurato contattando Enel Distribuzione che l’avviso fosse un falso l’amministrazione comunale di Terrazzo ha dunque celermente avvisato i cittadini. “L’avviso apparso in questi giorni, riguardante lo stacco di energia elettrica è FALSO.
Abbiamo già avvertito le autorità competenti. Prestare massima attenzione”, questo l’invito diffuso sui social. Che fosse lo scherzo di qualche buontempone o qualcosa di più serio lo diranno le indagini, certo è che l’attenzione non può mancare nemmeno in questo periodo che precede le feste.

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button