CronacaLegnagoProvincia

Il biscottificio Marini dona alla Pro loco di Legnago 2.000 confezioni di biscotti

Un dolce aiuto alle famiglie in difficoltà

Il biscottificio veronese della famiglia Marini dona alla Pro loco di Legnago 2.000 confezioni di biscotti e altri prodotti.
Le derrate alimentari verranno inserite nei kit spesa riservati alle famiglie in difficoltà e destinati a varie associazioni legnaghesi.
“Ringrazio a nome di tutto il direttivo Pro Loco il biscottificio veronese per la donazione rivolta al nostro territorio”, ha evidenziato   Cesare Canoso, Presidente della Pro Loco.
“Da parte di tutta l’Amministrazione ringrazio il biscottificio Marini per la generosa offerta che andrà distribuita alle famiglie e a tutte quelle persone che stanno vivendo un momento difficile, un dolce dono che renderà meno duro questo periodo”, ha sottolineato Orietta Bertolaso, Assessore al Sociale, Istruzione e Famiglia “un doveroso ringraziamento va alla Pro loco che si sta prodigando per consegnare i pacchi spesa”.
“Ringraziamo il biscottificio Marini per la sensibilità prestata per quanto riguarda la donazione fatta”, ha concluso Nicola Scapini, Assessore alle Attività Economiche, “Un grazie a tutte le aziende che si stanno adoperando per aiutare la Pro loco e di conseguenza le persone in difficoltà nel nostro Comune”.

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button