CronacaProvinciaSanità

Il centro tamponi di Raldon diventa pedonale e solo su prenotazione

Il punto tamponi lupatotino da oggi non funzionerà più in modalità drive-in

L’ULSS 9 ha deciso di cambiare le modalità di accesso al punto tamponi di Raldon di San Giovanni Lupatoto (in via dell’Artigianato, nel grande parcheggio in fondo alla via): da oggi 31 dicembre 2021 si accede solo su prenotazione; non è più dunque ad accesso libero. Il punto tamponi lupatotino da oggi non funzionerà più in modalità drive-in, ma ad accesso pedonale.

L’unico centro tamponi drive-in ad accesso libero resta così quello di Cologna Veneta in via Veneto.

In questo frangente, l’ULSS 9 chiede ancora una volta il rispetto delle regole (mascherina sempre indossata correttamente, su naso e bocca; distanziamento nelle code di attesa), invitando i cittadini a prenotare il test sul sito dell’Azienda al link https://scaligera.myprenota.it/tamponi.

Si invita inoltre l’utenza ad effettuare un’unica prenotazione per impegnativa/invito del SISP. Eventuali comportamenti difformi daranno vita a procure di verifica e possibili sanzioni.

L’Azienda ULSS 9 Scaligera avvisa inoltre che, a causa dell’elevato numero di tamponi molecolari da processare, in questi giorni di fine 2021 e d’inizio 2022 si potranno verificare ritardi nell’esecuzione dei test; un ulteriore tempo di attesa che si rifletterà nella consegna dei referti agli utenti.

L’ULSS 9 si scusa con tutti i cittadini per il disagio causato.

Per poter offrire un servizio più puntuale, in linea con il grande numero di richieste degli utenti, sono state messe in campo tutte le forze possibili, attivando ogni canale a disposizione dell’Azienda.

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button