CronacaLegnagoProvincia

Il Circolo di Fratelli d’Italia di Legnago in piazza per una raccolta solidale dedicata all’infanzia

Sabato 06 marzo dalle ore 9.00 alle ore 12.30 in piazza Garibaldi

Il Circolo di Fratelli d’Italia di Legnago sarà presente con il gazebo sabato 06 marzo dalle ore 9.00 alle ore 12.30 in piazza Garibaldi per un iniziativa solidale.

Tutte le persone, potranno donare prodotti per la prima infanzia: giochi nuovi e usati, pannolini di diverse taglie, latte per neonati, omogeneizzati di diverso genere, salviettine e prodotti per l’igiene dei bimbi nel rispetto delle norme in materia di sicurezza visto il periodo di emergenza. Proprio perché non è finita, crediamo che occorra maggiore attenzione e un grande aiuto verso le famiglie bisognose con bambini che vivono vicino a noi e nella nostra città.

La raccolta è nata in collaborazione con la Dott.ssa Maddalena Morgante responsabile regionale del Veneto per il Dipartimento Pari Opportunità Famiglia e Valori non Negoziabili.

Il Circolo ha voluto differenziarsi e fare qualcosa di concreto con questa iniziativa in una giornata così importante per il mondo femminile come la Festa delle Donne dell’8 marzo, proponendo una raccolta di giocattoli nuovi e usati e prodotti per l’infanzia. Tutto il materiale acquisito, verrà consegnato ad associazioni no profit.

Fratelli d’Italia Legnago e il Dipartimento Pari Opportunità Famiglia e Valori non Negoziabili Veneto sostengono le neo mamme e i nuclei familiari in difficoltà con bambini piccoli.

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button