CronacaEventiNogara

Il Progetto Impronte Blu colora Nogara

Giovedì 23 Aprile sono stati inaugurati i Murales presso il Palazzetto dello Sport. le scuole primaria di Nogara e Caselle e alla scuola d'infanzia.

Giovedì 23 Aprile sono stati inaugurati i Murales presso il Palazzetto dello Sport. le scuole primaria di Nogara e Caselle e alla scuola d’infanzia. Questi murales sono stati realizzati a più mani dagli alunni ed insegnanti nell’ambito del progetto di sensibilizzazione sull’autismo “Impronte Blu”. Scopo del progetto è la valorizzazione della diversità come elemento di inclusione e valore aggiunto nella comunità scolastica e del territorio.

Un ringranziamento alle insegnanti, agli alunni, allo sportello inclusione di Verona con Laura Tutone, alle docenti referenti del progetto Lara Zancanella e Patrizia Moretti, alla dirigente scolastica prof.ssa Rossignoli ed alle associazioni Per.la Scuola e Gruppo Motorbike nord Est che hanno contribuito fattivamente per la realizzazione del progetto.

“Come amministrazione comunale siamo orgogliosi di aver messo a disposizione il muro all’interno del palazzetto dello Sport per realizzare un bellissimo murales che lancia un messaggio di inclsione ed amicizia. Abbiamo dimostrato con tutti gli attori coinvolti che l’unione fa la forza” ha dichiarato il vicesindaco ed assessore all’istruzione Marco Poltronieri

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button