CereaCronacaEventiProvincia

Il simbolo del Natale per tutti i commercianti di Cerea

Si tratta di una ghirlanda con 200 luci calde a led da appendere all'esterno o all'interno del negozio

L’Amministrazione Comunale di Cerea  e la Pro Loco quest’anno hanno deciso , viste le difficoltà legate all’emergenza Covid  19 che hanno colpito anche tanti commercianti della città del Mobile, di non richiedere alcun contributo di partecipazione alle spese sostenute per le manifestazioni legate al “Natale a Cerea” 2020.

Ad oggi non è stato possibile mettere in cantiere nessun evento e  molto probabilmente le decisioni prese dal Governo andranno nella direzione di annullare qualsiasi  manifestazione pubblica.

“Ma abbiamo voluto lo stesso dare Luce alla nostra città con le luminarie e l’albero di Natale, come simbolo di speranza e fiducia verso il futuro –  evidenzia Martina Farronato, consigliera comunale con delega alla Cultura e alle manifestazioni –  Per dare maggior luce alle vetrine dei nostri commercianti  vogliamo donare, fino ad esaurimento scorte , il simbolo del “Natale a Cerea 2020″”. Si tratta di una ghirlanda con 200 luci calde a led da appendere all’esterno o all’interno del negozio.

“Aspettiamo i negozianti di Cerea, giovedì 10 e venerdì 11 dicembre dalle ore 18.00 alle ore 20.00 presso il piano terra del Palazzo Bresciani per la consegna del simbolo del Natale a Cerea. La consegna sarà gratuita e fino ad esaurimento scorte”, conclude Farronato.

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close