Altri ComuniCronacaProvincia

Inaugurata la Casa dell’Acqua di Angiari targata Acque Veronesi

Per il primo mese l'erogazione sarà gratuita

E’ stata inaugurata lo scorso venerdì 27 agosto nel Comune di Angiari la nuova “casa dell’acqua” alla presenza del Sindaco, Cav. Antonino Puliafito, del Presidente di Acque Veronesi, Roberto Mantovanelli, del Presidente di Italbedis, Fabio Massaro e dell’Amministratore di Stena Recycling AB.
Roberto Mantovanelli, Presidente di Acque Veronesi, ha ringraziato “l Sindaco e la sua squadra “per la sensibilità dimostrata sul tema della sostenibilità, fondamentale per le giovani generazioni. Il futuro sarà verso l’acqua di rete che impatta sull’ambiente 3500 volte meno rispetto a quella in bottiglia. Con la casetta si eroga un’acqua con un gusto ulteriormente migliorato, disponibile anche a coloro che purtroppo, ad oggi, non hanno ancora accesso diretto all’acquedotto.”
Per il primo mese ( a partire dalla data dell’inaugurazione ) l’erogazione dell’acqua ( naturale – leggermente frizzante e frizzante ) sarà a titolo gratuito mentre successivamente l’esborso sarà pari a 0,05 centesimi al litro per tutte le tipologie.
L’approvvigionamento potrà essere effettuato sia con tessera acquistabile presso il “Panificio MARCOLONGO” e “Punto Pane” che con moneta. Le tessere sono ricaricabili e pertanto non sarà necessario proseguire nell’acquisto delle stesse.

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button