Altri ComuniCronacaProvinciaSanità

Isola Rizza: inaugurato il nuovo centro vaccini

Taglio del nastro del nuovo centro vaccini territoriale

Mercoledì 7 aprile, alla presenza delle autorità sanitarie, dei volontari e dell’Amministrazione, si è svolto il taglio del nastro del nuovo centro vaccini territoriale di Isola Rizza.
Giovedì 8 aprile nel pomeriggio invece sono iniziate le prime vaccinazioni alle persone di età compresa tra i 70 e i 79 anni, avvenute con ordine e senza problemi.
Il nuovo CVP è il frutto della collaborazione tra Amministrazioni e Medici, che lavorano insieme per il bene dei cittadini.
“Ringraziamo i medici della medicina integrata – ha sottolineato il sindaco di Isola Rizza Silvano Boninsegna – che comprendono medici di Isola Rizza, S. Pietro di Morubio e Oppeano, i medici e gli infermieri volontari che si sono resi disponibili ad aiutare i colleghi, i dirigenti Ulss, la Croce Rossa, la Polizia Municipale, la Protezione Civile, i sanitari di Pubblica Assistenza Sfera, la famiglia Perbellini che ha messo a disposizione la location e i cittadini volontari. Noi abbiamo fatto quanto ci era possibile, ora tocca a voi!”

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close