Altri ComuniCronacaProvinciaVerona

Italia’s Got Talent: vince il veronese Stefano Bronzato

Ad aggiudicarsi l'edizione 2021 il giovane mago di Isola della Scala

L’edizione di Italia’s Got Talent 2021 si conclude con la vittoria di Stefano Bronzato, 30enne mago di Isola della Scala.

“Non ho scelto io la magia, è lei che ha scelto me” ci aveva raccontato Stefano la prima volta che l’abbiamo visto qui sul palco di IGT. La sua prima esibizione è stata un viaggio tra magia e tecnologia, un numero che ha portato indietro nel tempo tutto lo studio con i giudici totalmente catturati dal suo talento.

Realtà/Illusione: un viaggio nel quale Stefano Bronzato ama trascinare di volta in volta il suo pubblico, e ammaliarlo con il sempre affascinante gioco della magia, dove quello che accade potrebbe non essere accaduto e ciò che si vede non esiste.

Quando a Italia’s Got Talent arriva la magia le sorprese non mancano mai. Stefano Bronzato, in arte Steven, ha sempre avuto una passione per le arti magiche. Tutto quello che ha imparato non arriva da una scuola ma dall’esperienza in strada, dai giochi fatti agli amici e la famiglia.

In Finale il mago ci ha sorpreso nuovamente con uno spettacolo che ci ha riscritto la realtà davanti ai nostri occhi. Con un gioco di illusioni e colpi di scena, il concorrente è riuscito a soffiarci da sotto il naso il mazzo di carte che ci aveva mostrato nelle mani.

“Uno dei più bravi maghi che abbiamo avuto qui” aveva detto Joe Bastianich dopo la sua prima edizione. E a giudicare dal risultato, il nostro giudice aveva proprio ragione.

Dopo la proclamazione del podio con le Black Widow Max Angioni, il giovane Stefano ha chiuso il suo numero più difficile e spettacolare di sempre: il concorrente è stato decretato dal pubblico come vincitore di Italia’s Got Talent 2021!

Che magia, che spettacolo in questa undicesima edizione.

ECCO IL VIDEO DELLA SUA PERFORMANCE:

 

Fonte: italiasgottalent.it

 

 

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button