CronacaLegnagoProvincia

“La spesa a casa tua”: Fratelli d’Italia Legnago pensa a chi è in quarantena ed in difficoltà

La nuova iniziativa del Circolo di Fratelli d’Italia in programma da sabato 5 dicembre

Si intitola “la tua spesa a casa “, ed è la nuova iniziativa del Circolo legnaghese di Fratelli d’Italia, in programma da sabato 5 dicembre fino all’inizio delle vacanze di Natale.

Di che cosa si tratta? Lo spiega il presidente del Circolo, Gianluca Cavedo. “L’evolversi della situazione epidemiologica, il carattere particolarmente diffusivo dell’epidemia e l’incremento dei casi anche sul nostro territorio ha richiesto l’assunzione immediata di iniziative utili a sostegno della collettività e di assistenza alla popolazione, per chi è in quarantena, anziani, cittadini fragili, in linea generale, tutti quelli che non possono uscire dalla propria abitazione per acquistare beni essenziali. La cosa che crea più scompensi è la spesa. Soprattutto se sei in tre o in quattro in casa e le scorte si esauriscono più o meno nell’arco di una settimana. Quindi ci mettiamo a disposizione di chi è bloccato tra le mura domestiche”.

Effettueremo le consegne dopo il nostro orario di lavoro quindi tendenzialmente nel tardo pomeriggio. Tutte le spese per il carburante del servizio vengono coperte attraverso l’autofinanziamento del nostro Circolo. Tutto avverrebbe in totale sicurezza, senza entrare a contatto diretto con chi è in isolamento, consegnando le borse della spesa all’esterno della porta di casa.

I militanti sono a disposizione pure per altre esigenze: “la farmacia, un cagnolino da portare a spasso almeno una volta al giorno immondizie da gettare. Insomma, il momento è particolare e cerchiamo di darci una mano. Come contattarci? Semplice chiamando il 320/8477688 o attraverso messaggio privato nella pagina Facebook “Fratelli d’Italia Legnago oppure con una email a fratelliditalialegnago@gmail.com. Basterà indicare nome e cognome e un numero di telefono, tutto nella massima riservatezza.

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button