
Dopo il grande successo della raccolta effettuata il 12 e 13 novembre scorso – a cui moltissime persone avevano partecipato davvero con il cuore, donando complessivamente quasi 50 quintali di prodotti alimentari – il Lions Club di Legnago e il presidente Giuseppe Perini hanno deciso di promuovere una nuova colletta alimentare destinata ai bisognosi del nostro territorio. Pertanto oggi e domani torna “La spesa col cuore” presso l’IperTosano di San Pietro di Legnago. Il progetto fa parte di un service promosso dai Lions a livello internazionale per la lotta alla fame e alla povertà, che in questi ultimi anni sono in costante crescita.
“Chiediamo ai clienti che faranno la spesa oggi e domani” sottolinea il presidente Lions, Giuseppe Perini, “di partecipare donando secondo le proprie possibilità. A nome dei Lions ringrazio fin d’ora chi vorrà offrire il proprio contributo”.
La merce raccolta verrà consegnata alla Caritas di Legnago che offre oltre 60 pasti caldi al giorno e alla San Vincenzo di Cerea che distribuisce gratuitamente generi alimentari.