CereaCronacaManifestazioni

L’Area Exp di Cerea fa il pieno di visitatori

Il 2024 è partito all’insegna di numeri da record per La Fabbrica Srl, l’ente gestore del polo fieristico diventato un punto di riferimento nella Pianura Veronese per molti appassionati. Il calendario degli eventi è stato ricco di manifestazioni, con l’Area Exp che da gennaio ad oggi ha già registrato oltre 35mila persone e ora si appresta ad ospitare un’altra manifestazione di successo, ovvero Viniveri, la vetrina dei vini biologici e biodinamici, in programma all’Area Exp da venerdì 12 a domenica 14 aprile.
“Sarà l’occasione per brindare ai primi 20 anni del Consorzio Viniveri, con cui si è instaurata un’importante sinergia con l’obiettivo di valorizzare il territorio e le aziende del settore, che trovano mel polo fieristico di Cerea un luogo importante per promuovere i propri prodotti”, afferma il sindaco Marco Franzoni, che si dice “molto soddisfatto per il grande lavoro svolto da La Fabbrica, per questo mi congratulo con il presidente Massimo Ongaro e con il suo staff composto da Marta Bardini ed Alessandro Ambrosi. Siamo orgogliosi che l’Area Exp possa attrarre a Cerea così tanti visitatori, che contribuiscono a creare nuovo sviluppo sul territorio”.
Oltre all’organizzazione di fiere di grande successo, come Cerea Comics & Games e Pianura Golosa, nel 2024 La Fabbrica è già stata protagonista nell’organizzazione di altre manifestazioni come MMS Macchine d’epoca, il Mercatino della Fabbrica, la 52esima Esposizione Internazionale Canina, la fiera dell’elettronica e quella del benessere. Inoltre l’Area Exp ha ospitato un altro evento che ha fatto il pieno di pubblico, ovvero Ma che musica Maestro!.
“Dopo Viniveri saremo già pronti a promuovere la nuova edizione del Mercatino della Fabbrica e di VR Reptiles, che attira ogni anno tantissimi appassionati – afferma il presidente de La Fabbrica Srl Massimo Ongaro -. Puntiamo a fare sempre meglio, ma i risultati di questi mesi e l’importante crescita ci indicano che la strada è quella giusta. L’Area Exp di Cerea gode di ottima salute continueremo ad investire per fare conoscere il nostro polo fieristico”.

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button