CronacaLegnagoProvincia

Legnago: da lunedì 26 aprile lavori di asfaltatura in vari punti della città

Ecco le vie che saranno interessate dalla campagna primaverile

Da lunedì 26 aprile varie vie di Legnago saranno interessate da lavori di asfaltatura che impegneranno due ditte con due differenti squadre sul territorio.

“Da lunedì – ha annunciato il vice sindaco Roberto Danieli – inizieranno tre cantieri uno in via Mantova (tratto fronte Lidl), uno in via Spin ed un altro in via Giordano Bruno, fino a sottopasso della ferrovia, a Porto di Legnago. Questa prima parte di lavori durerà circa due giorni e da mercoledì si eseguiranno le asfaltature in Viale dei Caduti (tratto entrata Canossiane)”.
“Sono lavori indispensabili – ha sottolineato Danieli – per provvedere alla sistemazione di alcune strade di fondamentale importanza per tutta Legnago. Da lunedì ricordo che inizierà la didattica in presenza per le scuole superiori al 70%, sarà quindi inevitabile un incremento di traffico in determinate ore della giornata, ma le carreggiate comunque non saranno interrotte, a tratti sarà garantita una corsia di marcia libera. Ad ogni modo, l’ufficio tecnico ha chiesto alle ditte di cercare di iniziare i lavori dopo l’orario di entrata degli studenti nelle scuole; faranno il possibile ma sappiamo benissimo che l’apertura dei cantieri è fissato in genere per le 7 della mattina ed il ritardo anche di un’ora e mezza sull’inizio dei lavori porterebbe inevitabilmente la chiusura posticipata dei cantieri. Chiediamo, quindi, comprensione a tutti i cittadini per gli inevitabili disagi ed anche di attivarsi, nel limite del possibile, per trovare percorsi alternativi soprattutto per via Giordano Bruno a Porto di Legnago. Sono queste arterie di fondamentale importanza per tutta Legnago ed è nostro compito garantire la percorribilità in tutta sicurezza”.

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close