CronacaLegnagoProvincia

Legnago: da martedì al via i lavori su Ponte Principe Umberto

La viabilità sull'arteria stradale verrà finalmente messa in sicurezza

Da martedì 27 ottobre partiranno i lavori per la messa in sicurezza della viabilità e dell’attraversamento del ponte Principe Umberto di Legnago.

“Si tratta, sostanzialmente, della posa del guard-rail – ha spiegato il vicesindaco Roberto Danieli – che verrà eseguita dopo aver eliminato le fioriere che, ricordiamo, non sono considerate barriere a norma di legg”.

I lavori verranno eseguiti per piccoli tratti e dureranno circa tre settimane, la viabilità sarà quindi possibile solo a senso di marcia alternato, ma limitatamente ai piccoli tratti interessati dall’area di cantiere.

“Abbiamo preso accordi con la ditta incaricata dell’esecuzione dei lavori – sottolinea Danieli – al fine di iniziare i lavori non prima delle 8:20 di mattina per limitare il più possibile i disagi durante l’attraversamento del ponte, dato che quella è l’ora di maggiore traffico. Ci scusiamo con tutti per gli inevitabili disagi, ma era necessario mettere in sicurezza dopo tanti anni un’infrastruttura così importante e vitale per tutto il territorio legnaghese e non”.

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close