CronacaEventiLegnagoManifestazioniProvincia

Legnago, luglio parte con il festival dello Gnocco Fritto

Appuntamento per il 2-3-4 luglio

Tornano in scena gli eventi a Legnago (VR): un appuntamento enogastronomico imperdibile nel weekend del 2-3-4 Luglio con la 4° edizione del Festival del Gnocco Fritto, il format itinerante dedicato alla Cucina Emiliana che avrà luogo nella centrale Piazza Garibaldi!

Il Festival è a ingresso gratuito e prevede numerose specialità della tradizionale cucina emiliana, accompagnate da fresche birre selezionate. Ci sarà la possibilità di usufruire del servizio bar e della ristorazione, con ampia area relax con tavoli, o in alternativa del servizio d’asporto. Ad allietare le serate sarà presente un maxi schermo per la proiezione della partita dell’Italia agli Euro2021 e intrattenimento per grandi e piccini.

L’evento avrà luogo il Venerdì dalle 18:00 circa, mentre il Sabato e la Domenica dalle 11 circa, con orario continuato a pranzo e a cena.

Un evento organizzato da ViviLegnago in collaborazione con Italia on The Road – Cibo Da Strada, con il Patrocinio del Comune di Legnago. Powered by Via Audio.

 

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close