CronacaProvinciaVerona

L’Ulss 9 invita i cittadini over 80 a prenotarsi per accedere alla vaccinazione

Entro la prossima settimana sarà completata la fascia degli ultraottantenni

L’Ulss 9 Scaligera invita i cittadini over 80 a prenotarsi urgentemente per accedere alla vaccinazione presso il Centro vaccini di Legnago in via Einaudi.

Ci sono ancora posti disponibili.

La prenotazione può essere fatta online a questo link:

https://serviziweb.aulss9.veneto.it/covidgest/vax/

Questa mattina in conferenza stampa il Direttore Generale dell’Ulss 9 Pietro Girardi ha informato che la vaccinazione degli ultra ottantenni verrà completata la prossima settimana.
Il Comune di Legnago in questi giorni contatterà gli over 80 che non sono stati ancora vaccinati.

Girardi ha annunciato che i medici di base del territorio forniranno il loro aiuto nel vaccinare i cittadini (sevizio già partito oggi a Cerea e Zevio).
Verrà poi firmato un protocollo con Confindustria per effettuare le vaccinazioni dei dipendenti delle aziende, non appena sarà finita la vaccinazione degli ultra ottantenni.

Il Sindaco Graziano Lorenzetti ha sottolineato “che è importante dare una risposta immediata al territorio relativamente alla vaccinazione, soprattutto nei confronti degli anziani preoccupati. La prossima settimana il Comune si metterà a disposizione dell’Ulss 9 per agevolare la vaccinazione. E’ stata identificata una struttura comunale, Il Piccolo Salieri, dove verranno effettuate le vaccinazioni con il supporto di medici di base e della Sezione Alpini di Legnago”.

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button