Altri ComuniCronacaProvinciaSanità

Magalini: è Delia la prima nata dopo la riapertura del punto nascite

La piccola è nata ieri sera alle 19:30 per la gioia di mamma Valentina e papà Nicolò

Si chiama Delia la prima nata all’Ospedale Magalini di Villafranca dopo la riapertura del Punto Nascite. La piccola è nata ieri sera alle 19:30 per la gioia di mamma Valentina e papà Nicolò, oltre che del personale sanitario delle due Unità Operative di Ostetricia, diretta dal Dr. Marco Torrazzina, e di Pediatria, diretta dal Dr. Alessandro Bodini.

La piccola Delia con mamma e papà

«Una nuova vita al mondo – commenta il Direttore Generale dell’ULSS 9 Scaligera, Pietro Girardi – è per noi luce che illumina il futuro che per molti mesi è stato buio. A Delia e a tutti i bambini che nasceranno al Magalini voglio rivolgere il mio in bocca al lupo per una vita piena di gioia e soddisfazioni».

La riapertura del Punto Nascite segna una tappa fondamentale della ripartenza della Pediatria di Villafranca, con il nuovo direttore e la nuova coordinatrice infermieristica pediatrica, Claudia Dalli Cani. «Ci congratuliamo con i genitori della nuova nata – afferma il Dr. Bodini – Questo lieto evento simboleggia a tutti gli effetti la rinascita del Magalini».

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close