Cronaca

Malore fatale per Andrea Riello, se ne va un grande imprenditore

Riello, presidente e Ceo di Riello Sistemi a Minerbe (Verona) è stato stroncato da un infarto.

Lutto nel mondo dell’imprenditoria. Questa mattina è morto Andrea Riello, 60 anni, presidente di Confindustria Veneto da maggio 2005 a gennaio 2009. Riello, presidente e Ceo di Riello Sistemi a Minerbe (Verona) è stato stroncato da un infarto.

“La notizia della morte improvvisa di Andrea Riello mi colpisce e mi addolora profondamente. Era un uomo e un imprenditore di grande valore e visione, capace di creare un’impresa leader nel suo settore. Era sempre con il sorriso. Un imprenditore illuminato e impegnato che ho avuto modo di conoscere e apprezzare, in particolare quando aveva assunto la Presidenza di Confindustria Veneto. La sua scomparsa, così inaspettata, lascia un vuoto difficile da colmare”.

Così il Presidente della Regione del Veneto commenta la scomparsa dell’imprenditore veronese Andrea Riello, amministratore delegato di Riello Sistemi spa e già Presidente di Confindustria Veneto, spentosi improvvisamente questa mattina mentre si trovava al lavoro nella sua azienda a Minerbe.

“In questo momento di dolore, voglio rivolgere alla famiglia Riello e a tutte le persone che lavorano nella sua azienda la mia vicinanza personale ed il cordoglio della Regione del Veneto” conclude il Governatore.

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button