CronacaEventiNogaraProvincia

Nogara: con il contributo dell’amministrazione riparte il Grest estivo

In campo la Parrocchia di Nogara con l’Associazione Nogara Calcio

Il Covid 19 ha bloccato la vita a tutti noi ma le persone che, tra le altre, ne hanno risentito di più sono i bambini e gli adolescenti che non hanno potuto vivere liberamente sia la scuola sia il tempo libero per esprimersi e crescere.

Mossi dalla necessità di dare la possibilità ai bambini e agli adolescenti di Nogara di condividere e stare insieme, la Parrocchia di Nogara con l’Associazione Nogara Calcio, con il supporto dell’Amministrazione del Comune di Nogara e il patrocinio del Comune di Nogara organizzano il Grest di Nogara 2021. Le attività pomeridiane previste saranno gestite e organizzate dalla parrocchia di Nogara e dall’associazione Nogara Calcio presso le sedi della scuola Elementare di Nogara, della parrocchia di caselle e del campo sportivo di Vià Onesti a Nogara.

“L’amministrazione comunale darà 25.000€ di contributo per sostenere le spese di gestione dell’intero Grest senza che le incombenze economiche, per covid 19, gravino sulle famiglie. Ciò ha permesso all’associazione Nogara Calcio e alla Parrocchia di Nogara di mantenere calmierate le rete settimanali chiedendo solamente 30€.” Dichiara l’assessore alle politiche giovanili re sociali del Comune di Nogara Beatrice Mantovani  “L’importante adesione riscontrata a questa iniziativa testimonia che si e’ data risposta ad un bisogno delle famiglie. Ringrazio il Nogara Calcio, la Parrocchia e tutte le associazioni e volontari che con grande spirito di sinergia si stanno adoperando per i nostri ragazzi.”,  dichiara il Vicesindaco ed assessore allo Sport Marco Poltronieri.

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close