CronacaSportVerona

Pattinaggio artistico a rotelle, Celebrity e Magic Skate lanciano raccolta fondi per volare ai mondiali in Colombia

Anna Miglioranzi, Giada Togni, Michela Vesentini, Nicole Corradini, Matilde Erbisti, Alessia Ficeli e Martina Boner compongono i quartetti: Senior "Celebrity" e Junior "Magic Skate", della società sportiva Artiskate Asd di Verona.

Anna Miglioranzi, Giada Togni, Michela Vesentini, Nicole Corradini, Matilde Erbisti, Alessia Ficeli e Martina Boner compongono i quartetti: Senior “Celebrity” e Junior “Magic Skate”, della società sportiva Artiskate Asd di Verona.

“Siamo sette ragazze di età compresa tra i 14 e i 23 anni che studiano/lavorano e allo stesso tempo praticano pattinaggio artistico a rotelle ai massimi livelli nelle rispettive categorie.

Grazie a due splendide medaglie d’oro conquistate a marzo al campionato italiano di Reggio Emilia, ci siamo guadagnate sia la qualificazione per il campionato europeo, sia la qualificazione e l’opportunità di vestire la maglia azzurra come rappresentanti dell’Italia ai prossimi campionati mondiali che si terranno a fine settembre ad Ibaguè, in Colombia” scrivono così le atlete su GoFundMe dove hanno lanciato una raccolta fondi per potersi finanziare il viaggio ai mondiali.

“Seppur atlete della nazionale italiana, la nostra federazione non sostiene i costi della trasferta oltreoceano in nessuna maniera, gravando totalmente sulle nostre famiglie.

Per questo motivo siamo qui a chiedere a ciascuno di voi un contributo economico che ci aiuterà a volare in Colombia dove avremo modo di poter rappresentare e difendere il tricolore ai prossimi campionati mondiali” concludono.

Per chi volesse contribuire la campagna è raggiungibile al link

https://gf.me/v/c/4srp/sostieni-anche-tu-il-nostro-sogno-mondiale

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button