CronacaLegnago

Premiato a Milano l’odontoiatra legnaghese Paolo Ferlin

Sabato 23 settembre si è svolto a Milano il Corso della Società Italiana di  Protesi e Riabilitazione Orale- SIPRO, presieduta dal dott. Alessandro Agnini. L’evento era molto atteso nel panorama odontoiatrico nazionale per la qualità dei relatori e l’attualità dell’argomento: “Ad ogni impianto la giusta posizione, ad ogni paziente l’impianto giusto”.

Collegato al congresso il Concorso cui hanno partecipato numerosissimi odontoiatri under 40 dall’Italia e dall’estero -Gestione dei tessuti duri e molli in una riabilitazione protesica parziale a supporto implantare-.

“E’ stata una grande emozione, ci riferisce il dott. Ferlin, soprattutto poiché a presiedere la commissione era il dott. Mauro Merli, in ambito implantologico autorità indiscussa mondiale. Ed è stato un prezioso riconoscimento per l’impegno che, come Studio, diamo ogni giornonella ricerca dell’eccellenza.”

La dimostrazione, dunque, che si può fare Odontoiatria di qualità anche fuori dalle grandi città e di giovani che si impegnano per la crescita del territorio.

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button