Altri ComuniCronacaProvincia

Punto tamponi a Cologna Veneta: servizio in modalità drive in e senza prenotazione

Da lunedì 27 dicembre attivato il nuovo centro.

L’amministrazione comunale di Cologna Veneta, in collaborazione con l’azienda Ulss 9 Scaligera e Croce Europa Impresa Sociale No Profit, ha attivato un nuovo centro tamponi nel territorio del Comune veronese. Il punto tamponi è operativo già da oggi, lunedì 27 dicembre, situato per l’esattezza in via Veneto, zona industriale, a Quari Destra.

Il servizio di effettuazione dei tamponi rapidi sarà attivo tutti i giorni della settimana dal 27 dicembre, con i seguenti orari: dalle ore 7 alle 19 e senza preventiva prenotazione. Sarà inoltre possibile anche effettuare il tampone molecolare, esibendo però in questo caso necessariamente l’impegnativa del medico.

Il sevizio avverrà secondo i seguenti criteri: in modalità drive-in, ovvero coloro che necessitano di effettuare il tampone dovranno arrivare con la propria auto, parcheggiarlo all’altezza del nuovo centro tamponi dove infine i sanitari effettueranno il test. In seguito avverrà il conseguente rilascio del certificato con esito pronto dopo circa quindici di minuti di attesa. Il costo del tampone è lo stesso di quello già applicato nelle farmacie.

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button