Cronaca

Ragazzo scompare dopo un funerale: ore d’ansia a Castel d’Ario, ma con il lieto fine

Dalla serata di venerdì 25 agosto non si hanno più notizie di Pietro Fasoli, 21enne di Castel d'Ario, comune del Mantovano.

Sono state 60 ore piene di ansia e sgomento quelle vissute da famigliari, amici e conoscenti di Pietro Fasoli, di cui non si avevano più notizie dalla serata di venerdì 25 agosto dopo che il giovane aveva partecipato al funerale di un amico scomparso a causa delle ferite riportate in un incidente in moto.

Il giovane, dipendente di una nota azienda della zona che si occupa di manutenzione di piscine, sabato mattina non si è presentato al lavoro ed è così scattato l’allarme. Stando alle informazioni diffuse dei familiari, si sarebbe allontanato a bordo della sua auto, una Fiat Punto bianca in direzione Milano. Nel fine settimana si era diffuso un tam tam sui social per ritrovarlo ma il passare delle ore aveva aumentato l’angoscia sulla sorte di Pietro.

Nella mattinata di oggi, lunedì 28 agosto, il lieto annuncio dei famigliari.  È stato ritrovato “e sta bene”, l’annuncio della madre del giovane scomparso da venerdì a Castel d’Ario

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button