Altri ComuniCronacaPoliticaProvincia

San Pietro di Morubio: la Lista Civica L’Iride ricandida Vincenzi a Sindaco

In continuità con l'attuale sensibilità amministrativa, una particolare attenzione verrà data alla rappresentatività del territorio.

Corrado Vincenzi correrà per la conferma a Sindaco di San Pietro di Morubio. La lista civica Iride, con cui l’attuale primo cittadino ha vinto le elezioni 5 anni fa, ha formalizzato la decisione e Vincenzi ha deciso di raccogliere nuovamente il guanto di sfida.
Anche la lista che sosterrà Vincenzi è al fotofinish: accanto a donne e uomini di provata esperienza in campo amministrativo arriveranno nuovi candidati e candidate impegnati per la comunità Morubiana.
In continuità con l’attuale sensibilità amministrativa, una particolare attenzione verrà data alla rappresentatività del territorio.

“Il rinnovamento non si improvvisa, si prepara. Noi l’abbiamo preparato – afferma Corrado Vincenzi –. Nei mesi della Pandemia siamo stati impegnati a portare ai cittadini fondi su vari fronti (ciclabili, aree verdi, servizi sociali, scuole), a dare risposte sull’emergenza per tutelare la salute soprattutto degli anziani. Ci siamo dedicati ad amministrare e a trovare soluzioni ai problemi dei Morubiani perché quello era il compito che ci hanno affidato. La campagna elettorale, per quanto importante, per noi non è stata la priorità perché la lista Iride ha voluto prima di tutto tener fede agli impegni presi e portare fino in fondo il patto fatto con i cittadini cinque anni fa.
Sulla lista inoltre, siamo sempre stati sereni: Iride conta su cittadini di San Pietro di Morubio che hanno una grande esperienza e, a loro, si sono avvicinati anche volti nuovi pronti a imparare. La nostra gente  lo sa bene, come lo sa bene qualsiasi lavoratore, artigiano, imprenditore: le persone imparano stando accanto a chi ha esperienza. Non ci si improvvisa amministratori. Crediamo anche nella forza dei tanti giovani che hanno fatto il loro ingresso nella base di Iride e con cui ci stiamo confrontando giorno dopo giorno sul futuro della nostra comunità: servono esperienza e idee nuove per difendere e far crescere San Pietro di Morubio, noi le abbiamo entrambe”.

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button