Il caso della scomparsa di Salma da Legnago sta tenendo tutti con il fiato sospeso e ha ottenuto la ribalta nazionale finendo anche su “Chi la Visto?” nella puntata di mercoledì 2 novembre.
Salma, 18 anni, è di origini nordafricane ed abita a Legnago con la madre e la sorella. Di lei non si hanno più notizie dal 22 ottobre. Secondo quanto emerso, la giovane studentessa avrebbe dovuto recarsi all’istituto alberghiero che frequenta a Legnago, ma non è mai arrivata in classe.
Il suo cellulare sarebbe risultato inizialmente spento. Due giorni dopo avrebbe però risposto alla zia. Una telefonata in cui però sembrava in difficoltà ed avrebbe chiesto aiuto. Da allora la sua utenza non è più raggiungibile.
La ragazza, secondo quanto detto in trasmissione, “dovrebbe avere con sé i documenti e una carta prepagata. Potrebbe trovarsi a Firenze dove doveva incontrarsi con un ragazzo. La famiglia del giovane, rintracciata, avrebbe confermato l’incontro ma Salma sarebbe poi ripartita verso il Veneto. E sul caso aleggia ancora il mistero.