CronacaPoliticaProvincia

Sindaci in piazza a Roma: c’è anche il primo cittadino di Cerea Franzoni

Mercoledì 8 luglio la manifestazione dell'Anci

“Ogni giorno noi sindaci siamo impegnati in prima linea nel tutelare e difendere i cittadini, le imprese, le famiglie. Sentiamo forte il dovere di esserci sempre, per aiutarli a realizzare le proprie istanze, le proprie aspirazioni.
A volta ci riusciamo di più, altre di meno, ne siamo consapevoli”, con queste parole il primo cittadino di Cerea Marco Franzoni spiega la sua partecipazione alla manifestazione dei sindaci italiani che si è tenuta ieri a Roma.
“Quello appena trascorso è stato un anno e mezzo molto difficile per tutti i rappresentanti delle istituzioni.
Non sono però mai mancati l’impegno e l’ascolto, soprattutto dei cittadini più deboli. Non abbiamo dovuto combattere solamente contro il virus e le sue varianti, ma anche contro la burocrazia, con DPCM lontani dalla vita reale”, ha sottolineato il sindaco veronese.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

“Per questo oggi sono a Roma, – ha spiegato – per partecipare alla manifestazione dell’Anci e portare avanti una battaglia per cambiare le norme e chiedere più tutele per chi ha questa responsabilità. L’obiettivo è quello di costruire un futuro più sereno per le nostre città. Con me ci sono i sindaci di Concamarise, Castelnuovo del Garda e Sant’Ambrogio di Valpolicella Cristiano Zuliani, Giovanni Dal Cero e Roberto Zorzi, oltre ad altri colleghi della provincia e circa 600 sindaci provenienti da tutta Italia. La buona politica esiste ed è al vostro fianco!”

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close