BovoloneCronacaLegnagoProvinciaSanitàVerona

Ulss 9 Scaligera: riaprono i servizi amministrativi distretturali

A partire da mercoledì 1 luglio sportelli aperti

A partire da mercoledì 1 luglio, gli sportelli amministrativi distrettuali di tutte le sedi dell’ ULSS9 Scaligera riapriranno la loro attività al pubblico. L’accesso dell’utenza agli sportelli avverrà esclusivamente su appuntamento, al mattino, da fissare via telefono ai recapiti indicati sul sito aziendale per ciascuna sede. L’accesso diretto è previsto solo per la consegna e il ritiro delle pratiche di protesica.

L’accesso agli sportelli amministrativi distrettuali è permesso solamente un quarto d’ora prima dell’appuntamento, con l’obbligo di utilizzare la mascherina e il gel idroalcolico. Le persone in attesa dovranno mantenere l’ordine di arrivo all’esterno dello sportello, rispettando, sia fuori che all’interno, la distanza di almeno un metro dalle altre persone in attesa e dagli operatori dello sportello.

Gli sportelli riapriranno con il seguente orario: lunedì, mercoledì e venerdì, dalle ore 8:00 alle ore 12:30, solo per attività amministrative e martedì e giovedì, con lo stesso orario, solo per pratiche della protesica (Distretto 3 dalle ore 8:30 alle 12:30). Presso le sedi distrettuali all’interno dei presidi ospedalieri di San Bonifacio, Villafranca e Bovolone, le attività saranno aperte dalle ore 9:00 alle ore 12:30.

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close