EconomiaEventiLegnago

A Legnago riprendono i NetTalk targati NetStrategy

Da oltre un anno l’agenzia di web marketing NetStrategy organizza eventi pensati per imprenditori, responsabili e referenti di aziende locali interessati a trovare nuove soluzioni e creare sinergie di valore per la propria azienda. A Legnago (VR) la sede dell’agenzia diventa uno spazio dove confrontarsi apertamente su argomenti sempre aggiornati, in base al sentire del periodo e alle esigenze scaturite dagli appuntamenti precedenti. Il ciclo d’incontri denominato NetTalk – Nuove visioni imprenditoriali è l’occasione ideale per chi desidera restare aggiornato sui cambiamenti e sulle innovazioni del mercato odierno, con una nuova consapevolezza e sicurezza.

L’iniziativa nasce nel febbraio 2022 dalla voglia di riempire una lacuna presente nel territorio veronese, privo di possibilità di confronto e di condivisione tra professionisti di vari e differenti ambiti, ma uniti dallo stesso desiderio: crescere, migliorarsi e trovare nuovi spunti di riflessione utili ad aumentare le potenzialità imprenditoriali. «Gli imprenditori della zona non avevano uno spazio loro dedicato per mettersi in discussione e condividere spunti diversi su problematiche comuni. – ha intuito Stefano Robbi, fondatore e CEO dell’agenzia di marketing – NetTalk nasce proprio per offrire idee e riflessioni professionali utili a creare nuove sinergie e collaborazioni.».

Dopo il grande successo degli appuntamenti precedenti, i nuovi eventi targati NetStrategy riprendono a maggio, spinti dalla voglia di approfondire ulteriormente la tematica della valorizzazione delle persone come asset strategico per pervenire a una crescita aziendale organica. Il tema che aprirà la nuova edizione – Human to Human: strategie per una crescita aziendale disegnata sulle persone – deriva da una sensibilità sempre più forte e diffusa nelle aziende, dove conciliare produttività e benessere non risulta essere una strada così semplice da percorrere ma assume una priorità fondamentale.

Legnago, 11 maggio 2023. Gli incontri precedenti hanno permesso di comprendere quanto sia decisivo diffondere uno stato di benessere comune tra i propri collaboratori, perciò il NetTalk dell’11 maggio vuole andare ancor più in profondità e trovare risposta a diversi interrogativi: quali strumenti si possono offrire alle persone in azienda per farle crescere, esprimersi e rafforzare le proprie potenzialità? Quali sono gli effetti sulla produttività e in cosa si traduce questo nuovo approccio imprenditoriale?

Ad aprire la serata saranno Giovanni Buoso, Direttore di NetStrategy, e Stefano Robbi, CEO di NetStrategy, che offriranno spunti e strategie da adottare utili a valorizzare le persone e, allo stesso tempo, migliorare la produttività di un’azienda sempre più robusta e sana. L’intervento sarà quindi finalizzato a guidare i partecipanti verso nuove consapevolezze attraverso la ricerca di soluzioni comuni, utili a trovare la dimensione più adatta alla propria realtà.

Il cuore dell’evento, come anche per i precedenti NetTalk, è rappresentato dal confronto successivo all’intervento: un momento conviviale sarà la cornice ideale per permettere ai partecipanti di condividere strategie, punti di vista, vision e creare nuove connessioni. Se la valorizzazione delle persone riveste un ruolo determinante per la crescita aziendale, il vero valore dei NetTalk sono proprio le persone e il bagaglio di esperienze che ognuna di esse condivide durante la serata.

La finalità e l’elemento vincente di questi incontri mensili gratuiti è proprio l’utilizzo del racconto e dell’esperienza degli attori locali per generare benefici per la comunità e innovazione sull’intero territorio.

L’appuntamento con il NetTalk di maggio è fissato per Giovedì 11.05 dalle ore 17:45 presso la sede di NetStrategy in via Carlo Maria Cipolla snc a Legnago. I posti sono limitati perciò è necessario riservare il proprio posto con una prenotazione via telefono, mail o compilando il form alla pagina netstrategy.it/nettalk.

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button