EconomiaVerona

Bonus Trasporti dal 1 settembre operativa la nuova piattaforma del Ministero

Il bonus dà diritto all'acquisto scontato di un solo abbonamento, mensile, annuale o plurimensile, da acquistare entro il mese di rilascio del voucher.

A partire da giovedì 1 settembre sarà operativa sul sito del Ministero del Lavoro la piattaforma cui accedere per richiedere il bonus trasporti di 60 euro. Il bonus dà diritto all’acquisto scontato di un solo abbonamento, mensile, annuale o plurimensile, da acquistare entro il mese di rilascio del voucher.

Tutte le informazioni relative ai requisiti degli aventi diritto e alle modalità per inviare la richiesta sono consultabili alla pagina https://www.bonustrasporti.lavoro.gov.it/.

Una volta ottenuto dal Ministero il voucher relativo al bonus trasporti, per l’acquisto dell’abbonamento l’interessato dovrà presentarsi – portando con sé la ricevuta del bonus stesso – presso una delle seguenti biglietterie ATV (vedi qui gli orari: https://www.atv.verona.it/Uffici_e_biglietterie_ATV#f49de6):

> Verona – autostazione di Porta Nuova

> Verona – piazza Simoni 12

> Garda – corso Italia 60

> Legnago – via dei Tigli 1/a> San Bonifacio – via Ungaretti

E’ possibile prenotare il proprio appuntamento in biglietteria da questo link: https://www.atv.verona.it/Biglietterie-rivendite…

Non è possibile usufruire del bonus trasporti per gli acquisti di abbonamenti on line, ma è necessario accedere agli sportelli sopra indicati.

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button