EconomiaLegnagoProvincia

Legnago: procedure semplificate per ampliare i plateatici dei locali

Lo ha annunciato l'assessore alle attività economiche Scapini

L’amministrazione comunale legnaghese, date le difficoltà vissute dai commercianti in questi ultimi mesi, ha deciso di compiere un passo importante per sostenere le attività di somministrazione di bevande e alimenti che potranno estendere gratuitamente il plateatico, ove l’esercente ne ravvisasse la necessità.

“Tale domanda – spiega l’assessore alle attività economiche Nicola Scapini – sarà effettuata in modalità semplificata, tramite semplice mail, per dare una risposta veloce ad un’importante necessità per le nostre attività”. La mail dovrà essere inviata all’ uffattieconomiche@comune.legnago.vr.it. Nella richiesta andrà indicata la volontà di posizionamento all’aperto di nuovi tavoli, sedi e altri elementi di arredo.

L’ufficio competente valuterà ogni singola richiesta, eseguendo un sopralluogo di verifica. Una volta approvata, l’estensione sarà valida fino alla fine dell’anno.

“Ringrazio per la collaborazione in merito alla presente iniziativa l’assessore al Bilancio – Tributi Dott.ssa De Grandis Daniela, avendo sostenuto l’idea di concedere l’ampliamento gratuito dei plateatici”, ha concluso Scapini.

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close