Eventi

8 Marzo: festa della donna sugli sci sulle Dolomiti di Arabba

iaccolata della Festa della Donna con i maestri di sci delle scuole sci di Arabba

La Festa della Donna, ovvero la Giornata internazionale dei diritti della donna, ricorre l’8 marzo di ogni anno. Ecco delle idee su come trascorrere questa giornata sulle Dolomiti di Arabba, per chi si trova a sciare oppure per chi decide di salire in giornata con le amiche del cuore oppure da sola per contemplare la natura.

Fiaccolata della Festa della Donna con i maestri di sci delle scuole sci di Arabba. La discesa da Monte Burz ad Arabba è programmata per le ore 18.15, con arrivo in paese dopo 10 minuti.

Sciare nella Sellaronda, affrontando lo skitour più famoso del Mondo: il giro dei 4 passi, scoprendo il Passo Pordoi, Sella, Gardena e Campolongo partendo da Arabba

Intraprendere una ciaspolata dolomitica, magari nella zona di Pescoi, dove si potrà ammirare il gruppo del Sella, il Pelmo, le Tofane in tutta la loro maestosità.

Pranzare in quota in un rifugio alpino oppure cenare la sera a valle nei ristoranti assaporando i piatti tipici della tradizione ladina, chiacchierando allegramente in un’atmosfera magica che solo la montagna sa dare.

Andrea Etrari

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button