Altri ComuniEventiMusicaPianura VeroneseProvincia

A Bonavicina concerto benefico per il Kenya

La serata è in favore della casa famiglia e scuola materna di Kijiwetanga

Domenica 22 dicembre, alle 18, presso il Teatro Parrocchiale in piazza Marconi a Bonavicina, si terrà il concerto benefico “Piano for Christmas – Cinzia Merlin in concerto”. Cinzia Merlin, pianista di origini veronesi, ha all’attivo numerosi concerti nazionali e internazionali, la partecipazione al programma “Tu si que vales” e, dopo un viaggio tra intense esperienze artistiche, ha pubblicato l’album “Metamorphosys”.

L’evento, a ingresso libero, è a favore della casa famiglia e della scuola materna di Kijiwetanga in Kenya, gestiti dall’Associazione “Alzati e Fai Luce”, che è anche l’organizzatrice della serata.

La Onlus è attiva nel territorio keniota dal 2004. Da allora ha costruito una scuola materna che oggi ospita 120 bambini e un orfanotrofio con 47 ragazzi, oltre a un pozzo, una cucina, un ambulatorio, un lavatoio, dei bagni esterni alla scuola e dei magazzini per vestiti e attrezzi. È gestita da volontari e da varie famiglie che hanno adottato alcuni bambini a distanza. Per info alzatiefailuce.org. (m.l.)

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close