EventiLegnagoMusicaTerritorio

Acousticology 2018 – San Pietro di Legnago, 1 dicembre

Torna a San Pietro di Legnago l’appuntamento con Acousticology, una rassegna teatro-musicale idealizzata da un gruppo di appassionati di musica acustica.

Tempo di festeggiare per questo sogno di un gruppo di ragazzi che amano il teatro e la musica acustica, Acousticology 2018 compirà infatti 5 anni di edizioni sempre più crescenti e affascinanti.

Appuntamento per sabato 1 dicembre alle 21 presso il Teatro Dante di San Pietro di Legnago.

Quest’anno ospite speciale il più grande Mandolinista italiano conosciuto in tutto il mondo: Carlo Aonzo. Il “Paganini del Mandolino” presenterà la sua storia con la musica e l’amore per questo stupendo strumento che lo porta in lungo e in largo per il mondo collaborando con le più grandi orchestre a plettro e insegnando nei workshop tra qua e là dell’atlantico.

Sarà poi presente Ciosi che presenterà il suo nuovo disco “The Big Sound” con il suo nuovo trio formato da Gianni Sabbioni al Contrabbasso e Massimo Tuzza alle Percussioni.

Inoltre la serata avrà momenti magici firmati da l’Artist Dancer Marina Ambroso tra le note della chitarra flatpicking di Ciosi, il duo bluegrass di Luca Vincenzi e Antonio Torello.

In apertura serata saranno presenti Luca Vincenzi (voce e mandolino) e Antonio Torello (contrabbasso).

Prevendita biglietti disponibili da oggi.

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close