EventiIncontriManifestazioniMusicaOppeanoProvincia

Autunno d’autore e Ottobre in rosa – Oppeano

Rassegne culturali e benefiche gratuite organizzate da Comune, Pro Loco e Biblioteca Civica di Oppeano

Sono state presentate venerdì in auditorium “Don Remo Castegini” a Oppeano, alla presenza del Sindaco Pierluigi Giaretta, dell’assessore delegato alla cultura e istruzione Emanuela Bissoli e di alcuni organizzatori dei singoli eventi inseriti nelle rassegne culturali e benefiche: Autunno d’autore 2018 e Ottobre in rosa – Mese della prevenzione 2018. Tra i presenti: la bibliotecaria di Oppeano Pamela Ormolini, l’arch. Sergio Martin, la sig.ra Cristina Lucchi, la prof.ssa Nella dall’Agnello dell’ass. Piccolo Teatro di Oppeano.

Le due edizioni sono in continuità col passato e hanno già avuto buon successo di presenze per le scorse edizioni: l’obiettivo è riuscire anche quest’anno ad attrarre le attenzioni degli oppeanesi e non solo, con eventi di grande spesso culturale e di grande importanza poiché dedicati alla salute.

I programmi sono ricchi di eventi con incontri culturali ed informativi, teatro, letteratura, appuntamenti musicali e serata culinaria.

PROGRAMMA AUTUNNO D’AUTORE

PROGRAMMA OTTOBRE IN ROSA – MESE DELLA PREVENZIONE

CONCERTO DEL CORO CALLIOPE

Tra essi è stato inserito anche il concerto del Coro Calliope – Voci femminili di Vallese con Song History, Un viaggio nella musica, che ha ottenuto il contributo della Provincia di Verona; il progetto musicale è entrato in graduatoria nel bando: La Provincia di Verona per la Cultura, sostenuto con Fondi Europei.

 

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close