CronacaEventiLegnagoManifestazioniPianura VeronesePrimopianoProvincia

Come cambierà la nostra estate: annullate le prime sagre

Bonavigo e Vangadizza le prime a capitolare

Una decisione difficile da prendere ma che al momento sembra l’unica opzione percorribile, senza fare inutili voli pindarici. Gli organizzatori della Festa della Fragola di Bonavigo e della Sagra Patronale di Vangadizza hanno anticipato tutti comunicando l’annullamento delle rispettive manifestazioni. Salta così la 28esima Festa della Fragola in programma dal 30 aprile al 5 maggio.

Anche la 24esima Sagra Patronale di Vangadizza slitterà al 2021 come ha deciso il consiglio direttivo GFV visto il prorogarsi dell’emergenza nel nostro territorio. “Abbiamo pensato e parlato molto prima di prendere questa decisione ma non ci sono più le condizioni per l’incolumità e i tempi necessari per organizzare il tutto. A noi organizzatori piange il cuore, ma abbiamo prima di tutto, una responsabilità sociale, e teniamo ad avere una sicurezza verso quanti lavorano e verso tutti gli ospiti (o meglio per noi siete tutti Amici) che ci vengono a trovare e a sostenere. Abbiamo pensato anche per un spostamento a fine estate, questo ce lo dirà il tempo e come andranno le cose, in ogni caso lo comunicheremo sulla nostra pagina facebook. Ringraziamo volontari, fornitori, addetti allo spettacolo, sponsor e chi ci rinnoverà la fiducia per il futuro. ARRIVEDERCI AL 2021!!”

Sono queste le prime due kermesse estive a capitolare ma, c’è da scommetterci, non saranno le uniche.. anche se speriamo tutti la situazione possa tornare alla normalità al più presto

Tags

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close