Come cambierà la nostra estate: annullate le prime sagre
Bonavigo e Vangadizza le prime a capitolare
Una decisione difficile da prendere ma che al momento sembra l’unica opzione percorribile, senza fare inutili voli pindarici. Gli organizzatori della Festa della Fragola di Bonavigo e della Sagra Patronale di Vangadizza hanno anticipato tutti comunicando l’annullamento delle rispettive manifestazioni. Salta così la 28esima Festa della Fragola in programma dal 30 aprile al 5 maggio.
Anche la 24esima Sagra Patronale di Vangadizza slitterà al 2021 come ha deciso il consiglio direttivo GFV visto il prorogarsi dell’emergenza nel nostro territorio. “Abbiamo pensato e parlato molto prima di prendere questa decisione ma non ci sono più le condizioni per l’incolumità e i tempi necessari per organizzare il tutto. A noi organizzatori piange il cuore, ma abbiamo prima di tutto, una responsabilità sociale, e teniamo ad avere una sicurezza verso quanti lavorano e verso tutti gli ospiti (o meglio per noi siete tutti Amici) che ci vengono a trovare e a sostenere. Abbiamo pensato anche per un spostamento a fine estate, questo ce lo dirà il tempo e come andranno le cose, in ogni caso lo comunicheremo sulla nostra pagina facebook. Ringraziamo volontari, fornitori, addetti allo spettacolo, sponsor e chi ci rinnoverà la fiducia per il futuro. ARRIVEDERCI AL 2021!!”
Sono queste le prime due kermesse estive a capitolare ma, c’è da scommetterci, non saranno le uniche.. anche se speriamo tutti la situazione possa tornare alla normalità al più presto