CereaEventiMusica

Comune di Cerea e Lignum lanciano “Il tarlo Carlo”: la nuova canzone del Corodoro

Lignum e Cerea che si adoperano a sostegno di un Tarlo?

Ebbene sì, ma si tratta di un tarlo particolare, un tarlo che vuole redimersi e nonostante la sua indole vuole fare il falegname.

Il tarlo Carlo è quindi un personaggio, una mascotte e soprattutto il titolo e quindi il protagonista di una canzone del Corodoro.

Il Corodoro, guidato dal maestro Leonardo Maria Frattini (autore del brano) e appendice dell’associazone Nel Segno di Anna, è sostenuto già dalla sua nascita nel 2021 dal Comune di Cerea, oltre che da quello di Legnago, ed è proprio l’assessora Lara Fadini a coinvolgere il Consorzio Lignum per far sì che questa canzone vedesse la luce.

Presso proprio la sede di Lignum (Consorsio di tutela del mobile di Verona), nel palazzo Bresciani di via Paride a Cerea, giovedì 12 ottobre alle ore 17.00 verrà presentato in anteprima il video che verrà poi lanciato sui principali canali digitali.

Il video girato presso la ditta Style Italia, sempre a Cerea, vede il protagonista Tarlo Carlo non riuscire a trattenersi davanti al coro che è composto da 60 “pinocchi” i “burattini di legno” per eccellenza. Compariranno come comparse anche il sindaco Marco Franzoni (nei panni del cliente che si presenta dal tarlo falegname, ma non trova nulla, in quanto tutto già “divorato”) e Giuliano Fraccaro nei suoi panni, quello di artista del legno

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button