Creativando a Cerea: torna la Fabbrica del Legno

Due giorni di laboratori ed esperienze per rivivere la vibrante passione che ha fatto di Cerea un’eccellenza nazionale nella lavorazione tradizionale del Legno: questo il programma di Creativando, che si terrà sabato 30 novembre e domenica 1 dicembre presso l’Area Exp di Cerea.
L’area espositiva sarà aperta sabato 30 dalle 14.30 alle 18.30 e domenica 1 dalle 10 alle 18.30. Saranno presenti percorsi sensoriali e laboratori rivolti a sensibilizzare i bambini, i ragazzi e le loro famiglie sul tema del legno, delle sue lavorazioni e della sua tradizione.
Sarà presente anche una piccola mostra fotografica su Cerea e sulle aziende e mobilifici che l’hanno resa grande grazie al mobile d’arte.
L’evento è organizzato con il patrocinio del Comune di Cerea e in collaborazione con Lignum – il mobile di Verona, Associazione Appio Spagnolo e CereaBanca 1897.