EventiProvincia

Finale Miss e Mister Basso Veronese 2023: ecco i vincitori

Diciottesima edizione nei 21 anni dalla nascita del  concorso più bello e più prestigioso della Provincia di Verona, e lo dimostrano le presenze con più di 20 i concorrenti arrivati da tutto il Veneto e Bresciano . Da quest’anno inoltre il concorso è collegato a Miss e Mister Europa.  Venerdì 15 Marzo  questo si è visto al Nevada dancing di Terrossa di Roncà (VR) per la finale 2023 di Miss e Mister Basso Veronese. Per la prima volta quest’anno hanno partecipato le modelle over per la categoria “Lady”.
Evento organizzato dalla Associazione Culturale FASHION ONE che da sempre organizza il concorso sotto concessione del patron Jerry Brighenti che ha presentato la serata con il supporto di Claudia Cavaliere  Miss Basso Veronese 2022 in carica. La serata   ha visto l’esibizione dell’ orchestra Luca Roncari e tre momenti moda con i concorrenti finalisti  del concorso, hanno sfilato in abiti casual, elegante e in chiusura in costume da bagno nell’ovazione del numeroso pubblico presente. La Giuria composta da personaggi del mondo della moda, pubblicità e spettacolo alla fine ha decretato i vincitori della 18ESIMA edizione di “Miss, Lady  e Mister Basso Veronese 2023”: MALAK BLOVAZZA 19 anni studentessa di Pianiga (VE), CRISTINA CERISARA 56 anni di di Santorso (VI) e MICHELE PAROLIN 33 anni operaio di Cittadella (PD) che andranno di diritto alla finale di Miss e Mister Europa 2024.
Secondi classificati con il titolo di “Miss e Mister Europa ” GIULIA BALLAN 18 anni, Segretaria di Cazzago di Pianiga (VE) per le LADY a pari merito DIANA GUERRIERO 56 anni  Libera professionista di Piazzola sul Brenta (PD)  e MADRILENA MASSIGNANI 55 anni assistente alla poltrona in un studio dentistico di Cornedo Vicentino (VI) e TOMMASO ZATTA 24 anni Contabile commerciale di Campodarsego (PD).

Jerry Brighenti patron del concorso e responsabile della Fashion One ha ringraziato Claudia Cavaliere (ex Miss Basso veronese) per la stretta collaborazione nell’organizzazione della finale, l’orchestra Luca Roncari  per il supporto musicale, la giuria tecnica veramente competente, presieduta dal grande artista Max Blaxco, Federico Carbonini (Divulgatore storico) Giancarlo Fornasa (Charlie Events), Nicola Zanetti (AreaTV), Giorgio Luppato (Ex giocatore calcio serie B) Gianmarco Gandiani (Talent Scout Modelle/i) la sig.ra Giovanna (Titolare negozio abbigliamento), Matteo Tirapelle (Titolare Nevada Dancing), Moreno Zanardo che oltre alle foto ha curato la grafica del manifesto 2023 , Filippo Franzini (regista televisivo AreaTV) per le riprese della serata, Enrico Pegoraro ,grande talent scout.

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button