EventiLegnago

Flora Market e Mercato del Forte: 25 aprile movimentato a Legnago

Martedì 25 aprile 2023 torna presso il Parco Comunale di Legnago il Flora Market, la mostra mercato dei prodotti florovivaistici e dell’arredo giardino, giunta quest’anno alla 27esima edizione, promossa dall’associazione ViviLegnago con il patrocinio dell’Assessorato alle Attività Economiche del Comune di Legnago.

Dalle ore 9 alle 20, una quarantina di espositori in arrivo da tutto il Veneto e dalle regioni limitrofe esporranno articoli dedicati al florovivaismo, al giardinaggio e all’arredo giardino.
Saranno presenti in loco anche due punti ristoro.

Nello stesso giorno, sempre dalle ore 9 alle 20, nelle vie del centro si svolgerà il Mercato del Forte dei Marmi, specializzato in prodotti tessili e di pelletteria. Quaranta gli operatori del comune toscano presenti all’evento.

“Verrà chiuso temporaneamente il tratto adiacente il parco, lungo Viale dei Tigli, per creare un filo conduttore tra le due manifestazioni rappresentato da Via Benedetti”, spiega Nico Dalla Via, presidente di ViviLegnago, “di modo che i visitatori dell’uno e dell’altro mercato possano passeggiare in sicurezza”.

In caso di maltempo le manifestazioni verranno annullate.

In concomitanza ai due eventi, ViviLegnago promuoverà il nuovo concorso “ Balconi Fioriti”, dedicato ai residenti del centro storico. I balconi più belli, adornati con fiori e decorazioni, verranno premiati con buoni spesa da utilizzare nei negozi del centro.

Per partecipare è necessario inviare la foto del proprio balcone decorato entro il 20 maggio a vivilegnago2.0@gmail.com.

Tutte le foto verranno postate sulla pagina di ViviLegnago e chi riceverà più like entro il 10 giugno vincerà uno dei tre buoni spesa in premio. Le votazioni si svolgeranno dal 25 maggio al 10 giugno e andranno fatte cliccando sulle foto postate sulla pagina Facebook di Vivilegnago. La consegna dei buoni ai vincitori verrà effettuata il primo giovedì di luglio, nel corso dell’evento estivo programmato in Piazza Garibaldi.

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button