EventiManifestazioniProvincia

HospitalityRiva: Lignum fa conoscere il “Mobile di Verona” al mondo dell’hotellerie

Lignum mette a segno un altro colpo contro la logica di chiusura e la diffidenza per le iniziative di sinergia e collaborazione, purtroppo ancora diffuse nel territorio. Lo fa realizzando una partecipazione in forma collettiva, con ben dieci eccellenze dell’arredo veronese, presso l’importante manifestazione fieristica di Riva del Garda Hospitality in corso di svolgimento dal 5 Febbraio all’8 Febbraio. La fiera, che si rivolge al sistema dell’hotellerie, rappresenta un contesto nuovo dove il “mobile di Verona” è paradossalmente meno conosciuto che in lontani contesti internazionali.

Esplorare insieme nuovi mercati, proprio in una fase di così grande instabilità di mercato, è un obiettivo concreto ed un segno di lungimiranza da parte delle aziende partecipanti.
L’iniziativa promossa da Gianluca Mozzo di Giorgio Casa, è stata portata avanti con grande convinzione dal direttivo Lignum e dalle altre nove aziende partecipanti: Arve Style, Equilibri, Favari Mobili, Guarise, New System Speakers, Orvat, Santo Passaia Furniture, Tarocco Vaccari Group, Tessuti San Marco, Tosato, Tecnomobili.
Il gruppo, che si presenta sotto lo slogan “Una filiera per il contract a Km0, made in Verona”, proporrà una camera d’hotel che unisce la modernità e il calore del legno, oltre ad una serie di proposte innovative.
L’unione, dopo aver dato vita alla creazione del corso ITS e molte altre sinergie, inizia a produrre anche interessanti prospettive commerciali

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button