EventiLegnagoSport

Il Campionato Provinciale di Ginnastica Ritmica sbarca a Legnago

Tantissime le ginnaste provenienti da tutta la provincia di Verona.

La ASD Ginnastica Verona organizza , con il Patrocinio del Comune di Legnago, il Campionato Provinciale di Ginnastica Ritmica che si svolgerà a Legnago il 4 e 5 marzo presso il Palazzetto dell sport.
Tantissime le ginnaste provenienti a tutta la provincia di Verona.
Sabato 4 marzo con inizio alle 11.30 si esibiranno in pedana le giovanissime atlete che si cimenteranno nel circuito “Piccoli talenti”. A seguire le esibizioni con musica delle ginnaste under 8. Dalle 14 in poi , invece si alterneranno le ginnaste agoniste delle categorie silver.
Domenia 5 marzo , a partire alle ore 9 , si svolgerà la gara riservata alle categorie promozionale e dilettanti.
Durante le premiazioni, in attesa delle diverse classifiche, si esibiranno al le ginnaste Gold della Fondazione Bentegodi.
Questo appuntamento , che ormai tradizionalmente si svolge a Legnago, vede sempre più aumentato il numero delle partecipanti che in questa edizione raggiungono il numero di oltre 450 .

“Mai come in questi anni Legnago è stata protagonista di manifestazioni di un certo interesse territoriale e interregionale”, ha commentato Luca Falamischia, Assessore allo Sport, “Ringrazio le società sportive che si impegnano con le loro attività agonistiche e di promozione sportiva, Ginnastica Verona è fra queste, una società insediata a Legnago da poco più di due anni, che ha un importante vivaio di atlete e che è già alla terza manifestazione e che attira a Legnago centinaia di concorrenti accompagate non solo dalla nostra provincia, ma anche da fuori Regione”.

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button