CereaEventiMusicaTerritorio

Il duo Christoph Croisè e Oxana Shevchenko vincitori del premio Salieri-Zinetti a Cerea

Il 24 agosto in concerto nella villa Bresciani Medici. Saranno anticipati dalla visita guidata alla villa e dalla degustazione di vini pregiati.

Serata di grande musica a Cerea il 24 agosto. La villa Bresciani Medici ospiterà il concerto del duo Christoph Croisè e Oxana Shevchenko, violoncello – pianoforte, ensemble franco-russo, vincitore del primo premio assoluto nell’edizione 2016 del concorso internazionale di musica da camera Salieri – Zinetti. L’evento rientra nella rassegna concertistica “La grande musica nei luoghi dell’arte, della natura e del gusto”.

Il concerto, organizzato dall’associazione culturale “Gaetano Zinetti”, è realizzato con la collaborazione dell’assessorato alla Cultura del comune di Cerea e di CereaBanca 1897, e con il supporto di Fondazione Cattolica Assicurazioni, Fondazione Masi, Federmanager e Consorzio ZAI.

L’appuntamento inizierà alle 19.45 con la visita guidata alla villa; alle 20.30 seguirà una degustazione di pregiati vini doc dell’azienda agricola Venciu di Sona con salumi e formaggi Trentin. Alle 21 il concerto.

La partecipazione prevede il pagamento di 12 euro.

COMUNICATO STAMPA

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close